Dacia Sandero a meno di 8mila euro: come accedere a questo prezzo

La Dacia Sandero è l’auto più venduta in Europa, ed oggi vi proporremo un’offerta eccezionale. Ecco quanto vi costerà la vettura.

I prezzi del mercato dell’auto sono cresciuti in maniera netta nel corso degli ultimi anni, ed è per questo che occorre cercare le migliori occasioni per provare a risparmiare. Oggi vi parleremo di una Dacia Sandero in vendita ad un prezzo di saldo, un’offerta che difficilmente vi ricapiterà in futuro. Parliamo della citycar più venduta in Europa, la vettura più richiesta in assoluto nel Vecchio Continente, con oltre 140.000 immatricolazioni nel primo semestre del 2024.

Dacia Sandero a meno di 8mila euro: come accedere a questo prezzo
Dacia (AdobeStock) – Adiva.it

Questo è un dato sicuramente significativo, che ci fa capire l’entità del successo ottenuto da questo modello nel corso degli anni. La Dacia Sandero è anche una delle auto più economiche in assoluto, ma al giorno d’oggi, occorre sempre fare attenzione alle spese, ed è per questo che i prezzi non sono mai abbastanza bassi.

Dacia, ecco il prezzo della Sandero

Nel caso in cui l’auto nuova costi troppo per i vostri gusti, potete rivolgervi al mercato dell’usato, dove sono sempre presenti delle occasioni notevoli. Sul sito web “Renew.auto.it“, troviamo una Dacia Sandero al prezzo di appena 7.900 euro, garanzia di notevole risparmio rispetto al modello nuovo. La citycar, di colore pastello, è in configurazione con motore 0.9 TCe da 90 cavalli di potenza massima, in allestimento Ambiance Family S S.

Dacia Sandero prezzo e dettagli
Dacia Sandero in mostra (Renew auto) – Adiva.it

La vendita è gestita da un concessionario e non da un privato, ovvero Borrauto SRL, e questa è un’importante garanzia per chi teme brutte sorprese nell’acquisto di un’auto di seconda mano. La vettura è stata immatricolata nel 2016 ed ha percorso sin qui 70.461 km, una distanza non certo elevatissima e che vi dà modo di concludere un vero e proprio affare. Come vedete dall’immagine, non si tratta dell’ultima generazione della Sandero, ma considerando quel prezzo eccezionale, è un dettaglio di poco conto.

La Dacia Sandero in questione è alimentata a benzina-GPL, il che significa che avrete non pochi vantaggi sul fronte della gestione dei consumi e delle emissioni. Compresa nel prezzo la garanzia di 12 mesi che può essere estesa sino a 36 mesi, e tra gli equipaggiamenti inclusi troviamo i paraurti in tinta con la carrozzeria, gli stripping laterali delle portiere neri, i fendinebbia ed i vetri elettrici anteriori. La classe di emissioni è la Euro 6, ed è possibile anche una permuta con un vecchio veicolo se ne siete in possesso.

Gestione cookie