La Ducati vende moto da sogno, ma non certo economiche. Oggi vi sveliamo un’occasione d’oro per pagarla a prezzi contenuti.
Siete alla ricerca di una Ducati in vendita a prezzi bassi e non sapete come fare? Oggi vi sveleremo la soluzione migliore, in modo da realizzare il vostro sogno. Le moto della casa di Borgo Panigale sono dei capolavori, in vendita a caro prezzo, e non tutti possono permettersi il loro acquisto. I modelli principali e più potenti costano oltre 15-20 mila euro, e ci rendiamo conto che in un momento come questo, sono cifre molto elevate per una moto.
Tuttavia, quando si ricerca un design eccezionale e delle performance quasi da pista, si deve mettere in conto che è giusto pagare per avere qualità, ed è per questo che per risparmiare occorre valutare altre opportunità. La Ducati vi mette a disposizione un gran quantitativo di modelli usati certificati, in modo da poter acquistare modelli di alto livello senza alcun tipo di rischio e, soprattutto, a cifre impossibili da trovare tra i prodotti nuovi.
Il mercato dell’usato è perfetto per chi cerca di risparmiare, anche se, in alcune occasioni, si corre il pericolo di incappare in brutte sorprese. Questo non è il caso della Ducati Scrambler Icon in vendita a soli 6.000 euro, dal momento che è un prodotto di seconda mano certificato dalla casa di Borgo Panigale, che ha caricato l’offerta sul proprio sito ufficiale, dedicata ai modelli usati che risultano essere in perfette condizioni, avendo superato tutti i controlli del caso.
La Scrambler Icon in questione è attualmente locata presso Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso, in Veneto. Fu immatricolata nel giugno del 2016 ed ha percorso sin qui 37.500 km, e come anticipato, le sue condizioni sono ottimali. Spinta da un motore da 803 cc di cilindrata, mette a disposizione la buona potenza massima di 73 cavalli, o 54 kW se preferite, e rispetta la normativa Euro 3 per quanto concerne il discorso emissioni. Questo è un aspetto tutto da valutare.
Della vendita si occupa il concessionario Manciotti S.R.L. di Treviso, dove è ovviamente possibile visionarla da vicino. La Ducati Scrambler Icon è munita di gomme praticamente nuove, visto che sono al 90% sia all’anteriore che al posteriore, ed il prezzo di cui vi abbiamo parlato in alto può essere anche finanziato. Affrettatevi e portatevi a casa questo gioiello.
La FIAT Campagnola è un modello storico, e secondo qualcuno, è arrivato il momento di…
L'auto elettrica ha molti motivi per essere critica, ma sul fronte della durata del motore…
Il Gruppo Piaggio non è stato sempre impegnato solamente nelle due ruote, visto che anni…
La Lambretta è stata un punto di riferimento per il mondo delle due ruote, ed…
Si discute e non poco in F1 per la presenza di un'ala posteriore mobile sulla…
La Ferrari è un'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo, e nelle ultime ore è…