La Renault sta effettuando alcuni test su strada della nuova Austral, che è stata pizzicata dalle telecamere. Ecco i dettagli.
Nel marzo del 2022, la Renault tolse i veli al crossover Austral, che ora è pronto per aggiornarsi con il restyling di metà carriera. Come vedrete nel video postato in basso, emergono delle nette somiglianze con la Rafale, anche se le camuffature rendono molto difficile individuare anche i segreti più nascosti.
Secondo le indiscrezioni, il debutto sul mercato del restyling della Renault Austral avverrà nel 2025, con un importante facelift che si può notare sin da questi primissimi secondi in cui l’auto è stata immortalata. Infatti, pare essere del tutto nuova la conformazione dei fari anteriori, così come quella del paraurti anteriore, ed è proprio nello stile di questi elementi che si notano alcune somiglianze con la Rafale. Andiamo a scoprire tutte le altre novità pensate dalla casa della Losanga per uno dei suoi futuri modelli di punta.
La Renault Austral che vedremo il prossimo anno sarà molto diversa rispetto al modello originale, ma in termini di design, non sarà una rivoluzione assoluta rispetto alle altre auto della casa francese. Infatti, anche i fari posteriori saranno molto simili ai modelli più recenti, con una copertura superiore trasparente, con all’interno un LED ristilizzato, come fa notare il sito web “Motor1.com“. La carrozzeria resterà invece invariata, anche lateralmente, ed è per questo che si parla di restyling e non di seconda generazione vera e propria, che vedremo probabilmente alla fine del decennio.
Sul fronte motoristico, si parla della conferma delle unità attuali, vale a dire quelle Mild Hybrid e Full Hybrid, il che significa che l’Austral punterà ancora sui motori termici non passando al full electric. Al momento però non ci sono ancora notizie ufficiali e ci si basa solamente sulle indiscrezioni, per cui è lecito attendere quello che il colosso transalpino andrà a comunicare nei prossimi mesi, nei quali proseguiranno i test su strada.
Anche sugli interni si sa poco o nulla, se non che avranno ancora il sistema di infotainment OpenR Link basato su Android Automotive. Nel video qui postato, caricato sul canale YouTube “NCars“, è possibile dare un’occhiata ai test su strada che la Renault Austral restaurata sta svolgendo. La livrea, come anticipato, è rigorosamente camuffata, in modo da nascondere le novità introdotte, anche se alcune sono già ben note.
La FIAT Campagnola è un modello storico, e secondo qualcuno, è arrivato il momento di…
L'auto elettrica ha molti motivi per essere critica, ma sul fronte della durata del motore…
Il Gruppo Piaggio non è stato sempre impegnato solamente nelle due ruote, visto che anni…
La Lambretta è stata un punto di riferimento per il mondo delle due ruote, ed…
Si discute e non poco in F1 per la presenza di un'ala posteriore mobile sulla…
La Ferrari è un'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo, e nelle ultime ore è…